Modalità di pagamento e costi di spedizione
La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 30 euro. Per gli ordini sotto i 30 euro il costo della spedizione è di 7.90 euro.
linkNel nostro shop potrai scegliere tra una vasta gamma di modalità di pagamento:
- Mastercard
- Visa
- PayPal
È probabile che il tuo ordine sia già stato spedito! Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nel tuo account cliente sotto 'Ordini'.
Gli ordini vengono generalmente spediti entro 24 ore durante i giorni feriali, a condizione che:
- Il pagamento dell'ordine sia già stato effettuato o sia stato selezionato il pagamento tramite fattura.
- Tutti i prodotti ordinati sono disponibili nel nostro magazzino.
Si prega di prevedere un tempo supplementare di preparazione dell'ordine per gli ordini effettuati durante il fine settimana e le vacanze.
Chiediamo la vostra comprensione nel caso in cui non fossimo in grado di spedire i vostri articoli immediatamente. Ci sono molte fasi diverse coinvolte nella consegna del tuo pacco, il che purtroppo significa che c'è un potenziale ritardo.
Nel momento in cui un ordine è preparato e pronto, una notifica sarà inviata all'indirizzo email fornito. Verrà inviata anche un'ulteriore notifica via e-mail al corriere, dove sono disponibili ulteriori informazioni sulla spedizione e sulla possibile riprogrammazione del luogo di consegna.
Puoi metterti in contatto con noi usando il nostro modulo di contatto o chiamando il numero 0510543483 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.30 per controllare lo stato del tuo ordine e assicurarti che arrivi il prima possibile.
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Ordine
Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto o telefonicamente al numero 044 744 46 46 (dal lunedì al venerdì, ore 07.30-12.00 e 13.00-17.00).
linkSì, subito dopo aver completato l’ordine ti invieremo una conferma automatica di ricezione tramite e-mail.
linkTi invitiamo a inviarci eventuali modifiche o richieste di cancellazione per gli ordini esistenti utilizzando il modulo di contatto. Se possibile dal punto di vista tecnico e fintanto che l’ordine non sia stato ancora elaborato dal reparto spedizioni, terremo conto della tua richiesta.
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Garanzia e reso
Tutti i nostri prodotti sono sviluppati secondo i più elevati standard di qualità e sono quindi molto durevoli. Tuttavia, forniamo una garanzia solo sui nostri spazzolini sonici Curaprox. La garanzia dura 2 anni e, con un’estensione, puoi prolungare gratuitamente la garanzia e le spese di spedizione incluse per un anno. Puoi estendere la garanzia accedendo semplicemente al tuo conto utente e selezionando la voce «Prodotti registrati».
linkApprofitta del nostro eccellente servizio clienti e beneficia di un’estensione della garanzia su tutti i nostri spazzolini sonici. Ti basterà registrare un nuovo prodotto nel tuo conto utente alla voce «Prodotti registrati». In questo modo la garanzia sarà prolungata da 2 a 3 anni.
E se non hai ancora un conto utente Curaprox, è giunto il momento di crearne uno. Per farlo, clicca su «Registrati» nel menu sopra riportato.
linkTi preghiamo di segnalarci tempestivamente la merce difettosa utilizzando il modulo di contatto o per telefono (044 744 46 46). A questo punto verificheremo se è possibile sostituire il prodotto e ti informeremo sulla procedura da seguire.
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Reclami
Puoi contattarci tramite il modulo di contatto o per telefono (044 744 46 46).
linkLa garanzia è soggetta alle disposizioni di legge.
Nel caso degli spazzolini sonici Hydrosonic di Curaprox hai diritto, secondo le disposizioni di legge, a un adempimento posticipato per tutti i difetti che si presentano durante il periodo di garanzia legale di due anni a partire dalla consegna.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni e difetti derivanti da un impiego, un uso e una conservazione impropri, da una cura e una manutenzione negligente o scorretta, da un uso eccessivo o da una riparazione inadeguata da parte di un partner di assistenza non autorizzato.
linkPuoi contattarci tramite il modulo di contatto o per telefono (044 744 46 46).
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Conto cliente
I tuoi dati di contatto vengono salvati e saranno inseriti automaticamente negli ordini futuri. Nella cronologia degli ordini è possibile visualizzare gli ordini effettuati, rinnovare i tuoi ordini e seguirne lo stato.
Tramite il tuo conto utente, hai anche la possibilità di registrare il tuo Hydrosonic e di estendere quindi la garanzia da 2 a 3 anni.
linkQui puoi richiedere una nuova password. Se preferisci, possiamo anche reimpostare la tua password manualmente. A tal fine, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto. Oppure contattaci telefonicamente al numero 044 744 46 46 (dal lunedì al venerdì, ore 07.30-12.00 e 13.00-17.00).
linkSaremo lieti di eliminare il tuo conto cliente per te. A tal fine, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto. Oppure contattaci telefonicamente al numero 044 744 46 46 (dal lunedì al venerdì, ore 07.30-12.00 e 13.00-17.00).
Qualora avessi effettuato un ordine, siamo obbligati per legge a conservare i tuoi dati per sei anni in seguito all’acquisto.
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