Ordine
Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto o telefonicamente al numero 044 744 46 46 (dal lunedì al venerdì, ore 07.30-12.00 e 13.00-17.00).
linkSì, subito dopo aver completato l’ordine ti invieremo una conferma automatica di ricezione tramite e-mail.
linkTi invitiamo a inviarci eventuali modifiche o richieste di cancellazione per gli ordini esistenti utilizzando il modulo di contatto. Se possibile dal punto di vista tecnico e fintanto che l’ordine non sia stato ancora elaborato dal reparto spedizioni, terremo conto della tua richiesta.
linkSe non hai ancora ricevuto una conferma di spedizione via e-mail nonostante la disponibilità dei prodotti ordinati, verifica i seguenti punti:
- Hai inserito l’indirizzo e-mail correttamente?
- L’ordine è già stato pagato?
- Tutti i prodotti contenuti nell’ordine sono disponibili nel nostro magazzino?
Ti preghiamo di scusarci se il tuo ordine non è stato spedito secondo il termine indicato, in quanto sono molte le parti coinvolte nella consegna del tuo pacco. Di conseguenza, aumenta anche il potenziale di ritardo.
Ti invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto o telefonicamente al numero 044 744 46 46, in modo da poter tenere traccia della tua spedizione e assicurarti una pronta consegna.
linkNon appena il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai una conferma di spedizione automatica per e-mail. L’e-mail contiene il numero del tuo pacco, che potrai utilizzare per tracciare lo stato della tua spedizione su https://www.ups.com/it/it
In alternativa puoi trovare il numero di spedizione accedendo al tuo conto cliente: alla voce «I miei ordini», basta individuare l’ordine corrispondente e selezionare «Dettagli di consegna».
linkSe hai ricevuto un articolo errato oppure la quantità ricevuta differisce da quella ordinata, ti preghiamo di informarci utilizzando il modulo di contatto.
Per garantire che la tua richiesta sia elaborata il più rapidamente possibile, ti chiediamo di indicare direttamente nella richiesta il numero indicato sulla bolla di consegna e il prodotto ricevuto erroneamente. Controlleremo la richiesta il prima possibile e ti contatteremo personalmente.
linkImballiamo tutti gli ordini con cura e ci impegniamo a consegnare la nostra merce senza difetti. Naturalmente, se il tuo prodotto si è tuttavia danneggiato durante il trasporto ti forniremo il nostro supporto.
In questo caso, ti preghiamo di contattarci entro cinque giorni dalla ricezione dell’ordine tramite il modulo di contatto indicando le seguenti informazioni:
- Numero del tuo ordine
- Descrizione del danno
- Foto del danno e dell’imballaggio
Dopo aver ricevuto la tua segnalazione, esamineremo il caso con il servizio di consegna e ti informeremo il prima possibile sui passi successivi da intraprendere.
link