Swiss premium oral care / Per ordini superiori a 30€ spedizione gratuita!

DENTIFRICIO PER BAMBINI

L’igiene orale: che divertimento!

Grazie ai suoi gusti squisiti, è il dentifricio che invoglia i bambini a lavare i denti. Fragola, anguria, menta... Ce n’è per tutti i gusti, come i loro pupazzi preferiti. Ed è anche ottimo per l’igiene orale.

RDA ridotto, delicato per lo smalto ≈ 40

Con enzimi ad effetto antibatterico naturale

Disponibile con 950 e 1.450 ppm di fluoro o senza

Senza sodio laurilsolfato (SLS)

Lavarsi i denti ora è più divertente

Raramente i bambini amano lavarsi i denti e i genitori devono spesso ricordarglielo. Grazie al dentifricio per bambini Curaprox, i piccoli potrebbero improvvisamente divertirsi a lavarsi i denti.

Sì, ha un buon sapore

I nostri test approfonditi non hanno lasciato dubbi: è incredibile l’effetto del giusto sapore abbinato alla giusta intensità. Fragola, anguria e menta: è qui che entra in gioco la pulizia.

Smart come non mai

A livello medico, non è tanto il sapore a decidere quanto è sano il cavo orale, bensì la formula, ovvero niente SLS e solo sostanze utili.

Più giusto di così non si può

I dentifrici Curaprox contengono solo sostanze che migliorano l’igiene orale e rispettano gli standard della medicina odontoiatrica. Sia per adulti che per bambini, per esigenze normali e per un effetto sbiancante: niente SLS, nessun triclosano né sostanze candeggianti, e neppure l’ombra di microplastica.   

Un tappo...

...che non fa male: aprirlo e chiuderlo è un gioco da ragazzi. E il tubetto è piccolissimo, perfetto per le mani dei bambini. Occorrono dunque solo lo spazzolino, il dentifricio e.... via!.

Che altro?

Particolarmente degni di nota sono il fluoruro, che protegge i denti, e lo xilitolo, detto anche zucchero del legno, che li rafforza. Contro i batteri agiscono due enzimi, tra cui lo xilitolo. Quindi i nostri dentifrici sono ricchi di sostanze molto utili.

Enzimi

Trovare un modo per combattere in maniera naturale i batteri nocivi? È esattamente quello che fanno gli enzimi amiloglucosidasi e glucosidasi. D’altronde entrambi gli enzimi sono già presenti nella saliva, quindi il dentifricio Curaprox per bambini ne potenzia solo l’effetto. Il risultato? Una protezione ancora migliore.

Anche senza fluoruro /h4>

Il fluoruro è efficace contro le carie e il dentifricio Curaprox per bambini ne contiene due dosaggi diversi: 950 e, per i bambini più grandi, 1.450 ppm. È disponibile anche un prodotto senza fluoruro.