Swiss premium oral care / Per ordini superiori a 30€ spedizione gratuita!

Dentifricio “Be you”

Azione sbiancante delicata

Sei sapori vivaci. Sei colori vibranti. Freschezza di lunga durata. Azione sbiancante delicata e naturale. La nuova dimensione della salute orale.

Dai un tocco di colore alla routine della tua igiene orale. Ideale per spazzolini manuali e sonici.

Solo ingredienti naturali. Detestiamo l’SLS, il triclosan, i candeggianti e le microsfere di plastica.

Fresco, vivace e delicato. Una vera rivoluzione per la tua igiene orale.

Vegan friendly: rigorosamente senza prodotti di origine animale.

Un dentifricio. Sei straordinari sapori

Colori così belli da rallegrare un lunedì mattina. Combinazioni di sapori con effetto sorpresa. Scegli il tuo in base all’umore. Bocca fresca e sana garantita. 

Freschezza a lunga durata

Sensazione di freschezza a lungo dopo la pulizia dei denti. Le potenti microsfere del dentifricio scatenano un’esplosione di mentolo con un’azione rinfrescante di lunga durata.

Azione protettiva a base di erbe

Erbe selezionate e ingredienti naturali, tra cui estratti di echinacea, arancia amara, artiglio del diavolo e centella asiatica. Nutrono il tessuto che riveste la bocca e aiutano a lenire le infiammazioni.

Perché “Be you”?

Per i colori vibranti. Per i sapori vivaci e freschi. Per la sua azione sbiancante e delicata grazie a un enzima naturale che si prende cura di smalto e gengive. Be you. Belli dentro e fuori.

La magia del bianco

Il termine glucosio ossidasi spaventa un pò, ma in realtà è un enzima naturale che sbianca i denti delicatamente, senza agenti candeggianti e si prende cura dello smalto dei denti e delle gengive. Pura magia.

Azione sbiancante delicata e naturale per via enzimatica.

Denti belli e dall'aspetto sano ti danno fiducia in te stesso e gioia di vivere. Lo sbiancamento tradizionale, però, è doloroso e può essere dannoso. Il dentifricio sbiancante "Be you" è diverso. Perché? Sbianca per via enzimatica.

Un enzima e un processo naturale per denti più bianchi

“Be you” contiene la glucosio ossidasi, un enzima naturale che avvia il processo metabolico. A contatto con la bocca, questa proteina si trasforma in ossigeno e attiva una delicata azione sbiancante.

Due benefici incredibili

Il primo è che la glucosio ossidasi a contatto con la saliva si trasforma in perossido di idrogeno, contrastando così la formazione di batteri. Il secondo è che attiva il sistema lattoperossidasi della saliva, con effetto antibatterico, antivirale e antimicotico.

Smalto dei denti, protezione naturale

Nessun candeggiante nocivo. Nessuna azione abrasiva. Lo smalto non solo rimane intatto, ma diventa più brillante e più bianco. Tutto grazie alla glucosio ossidasi, un enzima così naturale che viene usato dalle api per proteggere il loro miele dai germi.

Quando avere i denti bianchi è naturalmente facile

"Be you" è privo di sostanze aggressive e offre un’azione sbiancante estremamente efficace e completamente naturale, grazie alla straordinaria glucosio ossidasi.

CS 5460

Lo spazzolino più
efficace al mondo?

Scopri di più Acquista

Pulizia dei denti

La guida completa

Scopri di più Acquista

Set da viaggio

Per lavarsi i denti
quando si è fuori casa

Scopri di più Acquista