Swiss premium oral careSwiss premium oral care

Seleziona il tuo paese Italia Italia
Per ordini superiori a 30€ spedizione gratuita
Consegna entro 1-3 giorni lavorativi
Pagamento sicuro con 3D Secure

Lo spazzolino CS 12460 velvet

Prenditi cura delle tue gengive

Trasforma la pulizia orale nel tuo rituale quotidiano con il massimo della delicatezza: tu ti innamorerai di questa sensazione e la tua salute orale ne gioirà. Un atto di vero amore!

12.460 filamenti extra-sottili ridefiniscono il concetto di delicatezza

Filamenti in Curen® incredibilmente sottili, soltanto 0,08 mm di diametro

Trasforma la pulizia dei denti in un rituale attento, accurato e gioioso

Impugnatura ottagonale e testina compatta per raggiungere e pulire ogni punto nel modo giusto

Il capolavoro

Il CS 12460 velvet pulisce in modo ottimale. Elimina il biofilm con la massima efficacia e delicatezza. Ed è disponibile in colori che dimostrano che siamo di fronte al non plus ultra degli spazzolini.

“Anche questo!”

Sono finiti i tempi in cui lavarsi i denti era un obbligo. Con il CS 12460 velvet non vedrai l’ora di dedicarti alla tua igiene orale, che diventerà il tuo rituale di gioia e accuratezza.

La formula del buonumore

Quella meravigliosa sensazione... e non solo dopo, ma anche mentre ti lavi i denti: una pulizia perfetta come dopo un trattamento d’igiene orale. Maestria assoluta. Freschi e leggeri, pronti per ridere e persino cantare.

Le migliori ragioni

Gli igienisti dentali e i dentisti dicono: contro abrasioni e regressioni. In altri termini: per fare in modo che lo smalto rimanga sui tuoi denti e che le gengive non si ritirino. Delicatezza è la parola d’ordine!

Uno per tutti

La testina è dotata di un’angolazione che consente di raggiungere e pulire tutti i punti della bocca comodamente e senza difficoltà. Delicatezza ovunque e con facilità.

Tanti e buoni

Pulizia senza danni da spazzolamento. I filamenti numerosissimi e sottili consentono di rimuovere la placca in modo molto più accurato delle setole dure, senza provocare lesioni. Una vera gioia!

Che meraviglia!

Eh sì, questo spazzolino è proprio il nostro vanto. E ci capirai perfettamente quando lo userai per lavarti i denti. Con piccoli movimenti circolari, esercitando la minore pressione possibile. È tutta un’altra cosa rispetto alla pulizia dei denti fatta finora.

L’approccio corretto

Inclinare lo spazzolino a 45 gradi, per metà sulla gengiva e per metà sul dente. Spazzolare eseguendo piccoli movimenti circolari, il più possibile senza pressione. Questo è tutto ciò che serve per una pulizia corretta.

L’apice della felicità

Nella valle di lacrime della pulizia dentale, troviamo lo smalto abbandonato, i colletti trascurati e un solco gengivale irritabile. Tu fatti condurre direttamente all’apice della felicità. Il CS 12460 velvet è sviluppato e prodotto in Svizzera.

La delicatezza è di moda.

Molte persone spazzolano con troppa forza, usando inoltre spazzolini dalle setole medio-dure o dure che causano lesioni, come nel caso delle gengive che si ritirano. I nostri sottili filamenti in Curen® fanno anche qui la differenza in termini di delicatezza ed efficacia.

Scopri il rituale

Prenditi un po’ di tempo solo per te, due volte al giorno, in un luogo tranquillo e piacevole. Esegui piccoli movimenti, esercitando una pressione minima. Sempre nello stesso ordine: in basso all’esterno, in basso all’interno, in alto all’esterno, in alto all’interno. Pulizia dei denti come rituale, come il saluto al sole dell’igiene orale.

Momenti per te

12.460 filamenti speciali in Curen® di solo di 0,08 mm di spessore garantiscono la massima delicatezza firmata Curaprox. Per denti forti e belli, senza abrasioni. Per gengive sane, senza recessioni. Per un sorriso autentico, proprio come te.

Lo smalto dei denti è più robusto dell’acciaio.

Eppure gli acidi e gli spazzolini duri lo danneggiano, provocando carie e causando abrasioni. I filamenti delicati non esercitano un’azione abrasiva sullo smalto e rimuovono solo la placca. I nostri poi sono talmente sottili da pulire anche il solco gengivale senza danneggiarlo.

Questa volta sono davvero tanti.

E molto fitti. 12.460 filamenti. Un numero incredibile.

E perché? Semplice: il risultato è una superficie di pulizia fittissima, che accarezza lo smalto e il solco gengivale con una delicatezza sensazionale e un’efficienza incredibile. 

Quale tecnica usare per una corretta pulizia?

Ce ne sono molte. E ogni bocca, dente e spazio interdentale è diverso. Tuttavia c’è una tecnica particolarmente adatta e dall’efficacia comprovata.

Trovare la giusta angolazione: per metà sul dente, per metà sulla gengiva

Spazzolare con la massima delicatezza, il più possibile senza pressione  

Senza esercitare pressione con lo spazzolino, eseguire piccoli e delicati movimenti circolari