Noi ❤️ CS single
Gli appassionati di spazzolini adorano compiere quei movimenti precisi e delicati lungo il solco gengivale, pulendo anche i punti più difficili da raggiungere. Persino tra denti e apparecchio, bracket o retainer.
Perché “CS single”?
Perché un ciuffo singolo svolge il lavoro più duro. Ecco perché è perfetto per la pulizia dente per dente e del solco gengivale. È il modo migliore per lavarvi i denti e il momento giusto per dedicare tempo prezioso a voi stessi.
Vecchie abitudini. Nuova tecnologia.
Già nell’antichità, ancor prima dell’invenzione del moderno spazzolino, le persone si pulivano i denti. Masticavano rametti o radici fino a sfilacciarne le estremità e poi li utilizzavano come spazzolini. Il CS single si ispira a questa tradizione.
In modo delicato
I filamenti CS single sono più rigidi di quelli degli altri spazzolini. Posizionate con cura le setole esterne della testina così che penetrino delicatamente nel solco gengivale. Mentre passate da un dente all’altro, i filamenti si aprono a ventaglio pulendo il solco gengivale.
Sempre al vostro fianco (10-50)
Dato che non serve il dentifricio, potete lavarvi i denti con il CS single mentre guardate un film, leggete un libro, aspettate l’autobus, andate al lavoro in treno.
CS single e relax.
Occorre pratica per padroneggiare quei movimenti precisi e delicati lungo il solco gengivale. Ma una volta impratichiti, pulirete i denti alla perfezione, anche stando su Facebook o davanti alla TV.
Pulite nel modo giusto
Guidate il CS lungo il solco gengivale con movimenti precisi e delicati, quasi senza alcuna pressione. Curaprox ha sviluppato il CS single specificatamente per il metodo di pulizia detto la tecnica “assolo”.