Swiss premium oral care / Per ordini superiori a 30€ spedizione gratuita!

BDC Biological Denture Care

Per la cura di dentiere e apparecchi

Con BDC è la natura che si prende cura di dentiere e apparecchi, grazie alla combinazione di acido citrico, sale marino e olio di eucalipto.

Deterge con acido citrico e sale marino

Mantiene dentiere e apparecchi come nuovi per anni

Protegge grazie all’olio di eucalipto

Azione naturale e a lunga durata

L'acido citrico e il sale marino agiscono insieme per dissolvere facilmente i residui di cibo e placca. A differenza di altri detergenti più aggressivi, BDC non danneggia la plastica. In questo modo puoi mantenere la tua dentiera o le tue protesi come nuove per anni.

Fresca protezione

Oltre a svolgere un’azione curativa e antinfiammatoria, l'olio di eucalipto conferisce a BDC una gusto fresco e piacevole. Inoltre, sigilla e protegge la plastica, anche con microfessure esistenti, con un microfilm.

Piaceri semplici

Le tue protesi dentarie o apparecchi ortodontici si meritano la cura e la pulizia degli spazzolini Curaprox. Rimuovere placca e residui di cibo è semplice, senza graffiare la plastica. Usa lo spazzolino BDC per dentiere o apparecchi e il CS 5460 per i ganci.

La natura offre solo il meglio.

Ogni progetto di Curaprox parte dalla domanda “come può aiutarci la natura”? Ecco perché BDC ha un’azione benefica per la tua salute orale ed è per questo che BDC mantiene le tue dentiere o apparecchi come nuovi per anni.

BDC: perché è differente?

La differenza sta negli ingredienti naturali, nel potere pulente dell'acido citrico e del sale marino, nella protezione aromatica dell'olio di eucalipto. Nessuna microfessura, quindi nessun nascondiglio per gli agenti patogeni.

Acido citrico

È uno dei migliori rimedi naturali, nonché l’agente detergente principale di BDC 100 daily e BDC 105 weekly. Rimuove facilmente residui di cibo, macchie e depositi di batteri su dentiere e apparecchi, prevenendo la formazione di microfessure. (200-300)

Olio di eucalipto

L'olio di eucalipto apporta una sensazione di freschezza alle protesi dentarie o agli apparecchi. È antinfiammatorio e sigilla e protegge la plastica formando un microfilm.

Sale marino

Nessun piatto succulento sarebbe completo senza il sale marino. Lo stesso vale per i migliori prodotti per la pulizia di protesi dentarie e apparecchi ortodontici. Il sale marino stabilizza e rinforza l'effetto detergente dell'acido citrico.

Le dentiere e gli apparecchi devono essere puliti?

Sappiamo che dentiere e apparecchi devono essere molto confortevoli e sappiamo anche che è importante pulire in modo rapido e facile eventuali depositi già sciolti e disinfettati da BDC 100 daily e BDC 105 weekly.

In modo delicato

I prodotti chimici attaccano non soli i batteri, ma anche la plastica, creando così delle microfessure, un terreno fertile per gli agenti patogeni. A differenza degli altri prodotti, BDC impiega acido citrico naturale, sale marino e olio di eucalipto per rimuovere residui di cibo e batteri, prendendosi cura di dentiere e apparecchi.

CS 5460

Pulisce e stimola le gengive

Scopri di più Acquista

Impianti

Corretta igiene orale delle protesi dentarie

Scopri di più Acquista

CS 708

Per raggiungere anche i punti più difficili

Acquista