



Swiss premium oral care
Il gusto dell'anguria rende divertente l'igiene orale e mantiene puliti i denti dei più piccoli.
Varianti
Il gusto dell'anguria rende divertente l'igiene orale e mantiene puliti i denti dei più piccoli.
Succosa anguria
Protegge lo smalto e le gengive
Difesa quotidiana dalle carie
Succosa anguria
Protegge lo smalto e le gengive
Difesa quotidiana dalle carie
Succosa anguria: questo dentifricio ricorda una giornata in piscina. Ma le sue proprietà non si esauriscono certo qui. Grazie al fluoro, protegge i sensibili denti da latte in maniera duratura e sicura dagli attacchi degli acidi e di conseguenza dalla carie. Con un contenuto di fluoro pari a 1.450 ppm, è indicato per i bambini un po’ più grandi (a partire dai 6 anni di età).
Il segreto dei bambini più in gamba per avere denti sani: questo dentifricio protegge denti e gengive, li rinforza e grazie al suo sapore dolce e fruttato come per magia fa apparire uno splendido sorriso sul viso dei bimbi. Addio batteri, addio placca, benvenuta igiene orale... il tutto nel giro di pochi minuti.
Questo dentifricio è privo di qualsiasi sostanza come SLS, triclosano o microplastiche. La maggior parte dei dentifrici contiene una miriade di termini stranieri. Questo, invece, no. Ma allora, cosa contiene? Ingredienti buoni, naturalmente! Ad esempio il fluoro con la sua azione rinforzante per i denti, in questo caso 1.450 ppm, un quantitativo perfetto per i bambini dai 6 anni in su. E poi ci sono gli enzimi che favoriscono la normale funzione protettiva della saliva, che a sua volta può concentrarsi sulla remineralizzazione dello smalto. E anche il sorbitolo che impedisce al dentifricio di seccarsi. Un po’ di xilitolo, conosciuto anche come lo zucchero del legno, che contrasta i batteri oltre a rinforzare ulteriormente i denti. Auguriamo a tutti i bambini un buon divertimento con questo dentifricio fruttato.
Lava i denti 2 volte al giorno. Sputa il dentifricio dopo la pulizia senza deglutire. Bambini fino a 6 anni: utilizzare una punta di dentifricio per la pulizia dei denti con la supervisione di un adulto per ridurre al minimo la deglutizione. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.