





Swiss premium oral care
Se utilizzi prodotti a base di clorexidina, scegli questo gel come dentifricio per ridurre al minimo i potenziali effetti collaterali.
Varianti
Se utilizzi prodotti a base di clorexidina, scegli questo gel come dentifricio per ridurre al minimo i potenziali effetti collaterali.
Non interferisce con l'effetto della clorexidina
Aiuta a mantenere la salute delle gengive
Aiuta ad alleviare la secchezza della bocca
Non interferisce con l'effetto della clorexidina
Aiuta a mantenere la salute delle gengive
Aiuta ad alleviare la secchezza della bocca
Clorexidina digluconato allo 0,09%. Contiene acido ialuronico. Il dentifricio Perio Plus Support elimina l'agente schiumogeno SLS e, quindi, non altera l'azione della clorexidina nel collutorio.
Dentifricio Perio Plus Support con una formula a base di clorexidina allo 0.09% e Citrox®/P (75 ml)
Principi attivi
Istruzioni per l'uso
CHX più natura
I dentisti prescrivono la clorexidina da oltre 70 anni e lo fanno per una buona ragione: funziona. Oltre alla clorexidina digluconato, Perio Plus contiene bioflavonoidi naturali estratti dalle arance amare (Citrus aurantium amara): Citrox®.
Un'azione ancora più efficace
Il Citrox® potenzia l'effetto antibatterico della CHX. Grazie alla combinazione di Citrox® e CHX digluconato, Perio Plus si è dimostrato straordinariamente efficace.
Vi presentiamo il complesso Citrox®/P
Il Citrox® è derivato da ingredienti naturali. È un bioflavonoide naturale estratto dalle arance amare (Citrus aurantium amara) ed è estremamente efficace contro batteri, virus e funghi. Affinché aderisca correttamente su denti, gengive e mucosa orale a lungo termine, viene combinato con un altro ingrediente naturale, gli amminoacidi di polilisina, dando vita al complesso Citrox®/P.
Sapore gradevole, nessuna alterazione del gusto
Durante l'utilizzo di Perio Plus, bisogna evitare il consumo di tabacco, caffè, tè nero e verde, vino rosso, frutti di bosco, curry e zafferano. Così, potete limitare la formazione di macchie sui denti. Pulite accuratamente i denti con uno spazzolino da denti e scegliete dentifrici ad azione sbiancante come quelli delle nostre linee "Black is White" o "Be You". Le macchie possono essere facilmente rimosse dagli igienisti dentali.
Suggerimenti per ridurre la comparsa delle pigmentazioni
Durante il trattamento con Perio plus, evitate il consumo di tabacco, caffè, tè verde e nero, succhi di frutta, vino rosso, ciliegie, frutti di bosco, curry e zafferano. In questo modo, potrete ridurre ai minimi termini la comparsa di macchie sui denti. Eseguite una pulizia accurata con lo spazzolino da denti. Eventualmente, potete anche fare ricorso ad un dentifricio sbiancante naturale e non abrasivo, come quelli della nostra linea "Black is white" o Be you. Non occorre preoccuparsi, le pigmentazioni possono essere rimosse facilmente dal vostro dentista o igienista dentale.
L'acido ialuronico accelera la guarigione
L'acido ialuronico è consigliato soprattutto dopo gli interventi chirurgici. Regola i livelli di umidità, favorisce la crescita cellulare e accelera la rigenerazione. Per questo, alcuni prodotti Perio Plus contengono acido ialuronico.
Attenzione
Perio Plus o altri collutori a base di clorexidina devono essere utilizzati solo su indicazione del dentista. In circostanze normali, questo prodotto non è necessario, poiché gli spazzolini e gli scovolini interdentali sono sufficienti per pulire correttamente denti, gengive e mucosa orale. Segui sempre i consigli del tuo dentista.
Uso: in alternativa al dentifricio tradizionale, mattina e sera, per un mese, salvo diversa indicazione del proprio dentista.